Panuccio Tende: sessant'anni e non sentirli
Condivisi su

Da sempre, partecipiamo alle principali fiere e manifestazioni dedicate alle tende da sole e all'arredo per giardino. Una vetrina d’eccezione in cui rappresentare le ultime novità sapendosi distinguere. Venite a trovarci presso i nostri stand per ricevere tutte le informazioni su l’ampia gamma di proposte.

Per usufruire delle detrazione fiscali è obbligatorio pagare con bonifico bancario parlante (bonifico per risparmio energetico) e inoltrare tutte le pratiche necessarie. Anche per le opere di installazione sotto regime di Edilizia Libera, la documentazione deve avere in allegato la fattura di acquisto della schermatura solare, la certificazione CE , la scheda descrittiva dell’intervento da compilare sul sito ENEA. Il nostro staff si occupa di tutto ciò che è necessario per la richiesta di detrazione.

Con il decreto delle infrastrutture del 2 Marzo 2018, l’installazione di tende da sole, pergotende e coperture leggere d’arredo sono da considerarsi attività di Edilizia Libera. Dunque, è possibile installare un prodotto senza obbligo di comunicazione al comune (fatto salvo diritti di terzi). Le opere devono comunque rispettare le prescrizioni urbanistiche comunali e le normative di settore aventi incidenza sull’attività edilizia. Visitate il sito del Ministero delle Infrastrutture per dettagli.